Logo
Pianico – La lettera I commercianti contro il sindaco: basta proclami. Fate quello che avevate promesso

Dopo l’insediamento della nuova Amministrazione Comunale, viste le promesse fatte in campagna elettorale, ci si aspettava la creazione di una area di carico e scarico e alcuni parcheggi a sosta breve. Non solo non si sono mantenute le promesse ma i cambiamenti adottati dopo 2 anni di nuova amministrazione sono solo allo stato di fatto peggiorativi. Invece di garantire uno spazio per il carico e scarico delle merci, è stato realizzato un fantomatico parcheggio a disco orario di 15 minuti ed un parcheggio disabili, in quanto quello precedente (fuori norma di 3 cm) è stato occupato dal parcheggio per la Polizia Urbana….

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 27 MARZO

2 / 2