ARDESIO: rilancio del Turismo religioso accordo con l’Università di Bergamo “Rivogliamo file di pullman in paese”
13 marzo 2015 | 10:39
Turismo religioso. Decolla da qui. Da Ardesio. Ed è il primo tentativo concreto di questo genere in provincia. “Ci siamo – commenta raggiante il sindaco Alberto Bigoni – siamo partiti. L’idea era venuta al presidente della Pro LocoSimone Bonettiche ci ha subito coinvolti, abbiamo sposato l’iniziativa e abbiamo contattato l’università di Bergamo per fare le cose in grande e dare un taglio di qualità all’iniziativa”.

