Guardia di Finanza in Municipio. Responsabile dell’ufficio tecnico rimosso, esposto ai carabinieri. Cosa accade nella maggioranza?

1721

Cosa accade nelle mura del municipio di Grumello del Monte? Perchè l’architetto Cosimo Caputo, che per anni ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’ufficio tecnico è stato rimosso dal suo ruolo? Tutto questo è da affiancare alle perquisizioni della Guardia di Finanza in Municipio? E’ vero che ci sono degli esposti da Carabinieri contro di lui? Tante domande che la minoranza di Grumello Democratica guidata da Natale Carra ha fatto al sindaco Nicoletta Noris per capire cosa sta accadendo in Comune.

Dopo anni di servizio e di fiducia data dall’amministrazione comunale leghista verso il tecnico comunale, ora il demansionamento di Caputo ha sollevato un vero polverone a Grumello con la minoranza che in una interrogazione ha fatto il punto della situazione nella speranza di far luce, questo quanto letto da Carra in consiglio comunale: “Oggetto: Interrogazione circa la revoca dell’incarico di responsabile dell’Ufficio tecnico. Ci risulta che recentemente il Responsabile dell’Ufficio Tecnico sia stato rimosso dall’incarico.

SUL NUMERO IN EDICOLA DA VENERDI’ 2 GIUGNO

pubblicità